+39 035 4534134 info@ldlcom.it
Seleziona una pagina

Per l’inverno 2018/19 Briko® abbraccia il mondo della donna con una nuova linea progettata esclusivamente per il mondo femminile. Tra finiture estetiche e nuove colorazioni, i caschi Gemma, Ambra, Giada e Perla sono gli accessori ideali per proteggere la passione per lo sci. Infine, da abbinare a tutti i caschi la nuova maschera Kaba per proteggere la vista in pista.

Hashtag di riferimento: #Briko #Brikohelmets #Kaba

Appassionate, tecniche e, aspetto non trascurabile, attente a quel lato estetico che anche sulla neve permette di distinguersi. Proprio per tutte queste ragioni Briko® propone per l’inverno alle porte un’ampia collezione di caschi ideati per le donne che amano trascorrere intere giornate invernali con gli sci ai piedi.
Un’offerta di caschi articolata in quattro proposte che, in modo colorato, rispecchia la mission del marchio italiano: proteggere la passione per lo sci. Ecco i nuovi modelli Gemma, Ambra, Giada e Perla da abbinare alla nuova maschera Kaba.

BRIKO® GEMMA: STILE E SICUREZZA IN PISTA
Sicurezza, leggerezza ed eleganza sono le qualità che rendono il casco Briko® Gemma un accessorio unico per la sciatrice. La protezione è offerta da una calotta che combina il policarbonato con l’ABS nelle zone statisticamente di maggiore impatto. In fatto di comodità, Briko® Gemma ha un peso piuma pari a 565 grammi ottenuto grazie alla migliore tecnologia in moulding disponibile sul mercato, e il comfort della “vestibilità” è assicurato dal sistema Slim Rollfit integrato: un semplice rotore manuale che regola il casco poco sopra la nuca. L’igiene è garantita dall’interno termoformato, rimovibile e lavabile, a cui si aggiunge il trattamento antibatterico Polygiene. Il casco Gemma adotta il sistema Venturi che, sfruttando la forma delle ampie aperture frontali e posteriori, velocizza il ricambio d’aria all’interno del casco, ottenendo anche una termoregolazione superiore rispetto ai normali standard. Il modello Briko® Gemma è disponibile in varie colorazioni con finiture opache, perlate o metallizzate per soddisfare il gusto femminile. Il casco Briko® Gemma è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 159,00 Euro nelle colorazioni pearl black, mulberry, pearl white, blue navy, turquoise e champagne.

LA PROTEZIONE PER OGNI SCIATRICE: BRIKO® AMBRA
Il casco Briko® Ambra, realizzato interamente con tecnologia in-mould, prevede una calotta in policarbonato e un interno termoformato. Il comfort igienico offerto dall’imbottitura rimovibile e lavabile è garantito dal trattamento antibatterico in Polygiene e le finiture – perlata, opaca e opaca metallica – fanno di Ambra un casco che attrarrà la sciatrice attenta al look. Il sistema Venturi sfrutta la forma di ampie aperture frontali per velocizzare il ricambio d’aria all’interno del casco garantendo un costante equilibrio termico, facendo defluire l’aria più rapidamente dai fori di ventilazione posteriore. Un sistema che si arricchisce, nell’area frontale del casco Ambra, con due “estrattori” che permettono l’equilibrio termodinamico anche nella zona di contatto fra casco e maschera. L’elevata comodità è garantita dallo Slim Rollfit, un rotore manuale posto sopra la nuca con regolazione verticale che assicura la giusta calzata e fissa il casco alla testa in caso di incidenti sugli sci. Il casco Briko® Ambra è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 129,00 Euro nelle colorazioni black, pearl white, white metal – pink, Blue navy -pink e turquoise – petroleuiv.
Il casco Briko® Ambra è disponibile anche nella versione Visor che si impreziosisce con un’ampia visiera che protegge la vista dall’azione dei raggi UV. Ambra Visor, inoltre, adotta, nella zona frontale del casco, due “estrattori” che permettono l’equilibrio termodinamico anche nella zona sottostante la visiera eliminando il rischio di appannamento.
Il casco Briko® Ambra Visor è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 169,00 Euro.

BRIKO® GIADA, ELEGANZA IN PISTA
Il casco Briko® Giada è realizzato con una calotta esterna in ABS+ e impreziosito da dettagli tecnici di gamma superiore che ne aumentano il tasso di sicurezza come il Rollfit 3D che, regolando la circonferenza ed escursione occipitale, permette la massima adattabilità della calzata del casco. Anche nelle giornate più fredde, Giada assicura un elevato comfort termico garantito da canali interni che collegano i fori a regolazione attiva anteriori con quelli di estrazione passiva posteriori. Infine, l’interno termoformato rimovibile e lavabile con trattamento antibatterico Polygiene arricchisce le funzionalità del casco. Una variegata gamma di colori e finiture (perlata, opaca e opaca metallica) renderanno il Briko® Giada oggetto di attenzioni di tutto il mondo femminile che anche sulla neve non vuole scendere a compressi in fatto di look. Il casco Briko® Giada è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 99,00 Euro nelle colorazioni pearl black, pearl white, violet – wine, turquoise e metal pink.

UN INVERNO IN PISTA SICURO CON IL CASCO BRIKO® PERLA
Il casco Briko® Perla è il frutto degli studi sulla sicurezza di Briko® che ne hanno definito il disegno: un EPS con una struttura irrobustita nella zona posteriore del casco aumenta il grado di protezione del casco rendendolo resistente e capace di assorbire gli urti proprio nella zona dove è di fondamentale importanza proteggere la testa.
Perla è dotato anche di sistema Venturi che sfrutta la forma delle ampie aperture frontali per velocizzare il ricambio d’aria interno del casco e farla defluire più rapidamente dai fori di ventilazione posteriori. Se l’aria in entrata incrementa la sua velocità, l’estrazione dell’aria interna al casco avviene in maniera molto più rapida ed efficiente, garantendo una termoregolazione superiore ai normali standard. Il sistema Venturi si arricchisce nell’area frontale con due estrattori a ventilazione attiva. L’interno termoformato, rimovibile e lavabile con trattamento antibatterico in Polygiene, integra il sistema Slim Rollfit con regolazione verticale permettendo la massima calzata del casco. Il casco Briko® Perla è disponibile in un’ampia gamma di colori e finiture per soddisfare ogni tipologia di gusto femminile. Il casco Briko® Perla è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 89,00 Euro nelle colorazioni pearl black, pearl white, blue navy – pink, e mulberry – violet wine.

LA MASCHERA BRIKO® KABA, L’IDEALE COMPLETAMENTO DEL LOOK SUGLI SCI
Briko® Kaba è una maschera rimless, la prima della gamma Briko®, che garantisce alte prestazioni grazie alla lente sferica in policarbonato che consente un ampio campo visivo raggiungendo gli 8.9” pollici. Kaba è dotata di Bumper System, un frame estremamente morbido la cui struttura è caratterizzata da ponti che, in caso di urto frontale, assorbono l’energia deformandosi, e di Flexa System, che garantisce l’adattabilità a ogni viso grazie all’utilizzo di morbido TPU, poliuretano termoplastico che offre protezione e sicurezza in caso di urto, per la realizzazione del frame e a tagli ergonomici realizzati nei punti di contatto che, assecondando i tratti somatici, permettono la massima aderenza. La maschera Briko® Kaba è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 129,00 Euro nelle colorazioni: bianco opaco con lente silver mirror, nero opaco con lente smoke black, nero opaco con lente purple mirror, verde opaco con lente yellow mirror, blu opaco con lente purple mirror, bu scuro opaco con lente blu mirror e orange fluo opaco con lente red mirror.

Foto

Cartella zippata